Extrasistole e stomaco

Buongiorno dr, ho 27 anni. da qualche mese ho battiti mancati sporadici e/o continui , da accertamenti cardiaci sono state rilevate extrasistole ventricolari , non sono stati trovati problemi al cuore . Inizio a sospettare che questi mie extrasistole potessero dipendere dallo stomaco o gas vari . Di solito ho eruttassimo Perché ultimamente mi capita che come ingoio acqua o anche saliva subito dopo avverto spesso l'extrastole, ho spesso eruttazioni , adirittura ho avuto extrasistole durante lo sforzo nell'evacuare, un' Altra info che voglio darle e che con il palmo della mia mano provo a darmi dei colpetti tra cuore e stomaco , e subito dopo sento una sensazione frizzantezza interna in quella zona . Che ne pensa di queste mie info dr? La ringrazio della sua attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 660 233
Potrebbe avere un'ernia iatale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Che tipo di esame meno invasivo efficace si potrebbe fare per verificare ? L'ernia iatale lieve di solito cne sintomi da?
[#3]
dopo
Utente
Volevo dirle che non sento bruciore o reflusso di stomaco , a parte erruttazioni, che ne pensa ?
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 660 233
Puo' essere, certo.
[#5]
dopo
Utente
Posso prendere simeticone e relaxcol insieme ?
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 660 233
Le prescrizioni farmacologiche sono compito di chi la segue personalmente. Prego.
[#7]
dopo
Utente
Fino 40 erruttazione al giorno può essere ed è ritenuto fisiologico ?