Stomaco

Salve, volevo sapere se: esami del sangue, visita dal gastroenterologo, ecografia addominale e esami delle feci sono sufficienti per escludere eventuali patologie gravi (tumori) di stomaco o intestino? Perché continuo a soffrire di gonfiore addominale suvito dopo i pasti, eruttazioni e poche feci al mattino
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Alla sua età, si.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
è normale che prima di andare dal gastroenterologo a stomaco vuoto ero 65.100 e dopo aver mangiato meno pasta (ne mangiavo 250 grammi, ora penso 100) e mangiando più verdure e frutta a distanza di due settimane sia 63.650 a stomaco vuoto? È una perdita di peso preoccupante? A mangiare mangio, più sano di prima ma mangio (non sto mangiando nutella o cose così, anche se prima non ne mangiavo tantissimo)