Esiti esami pre-fivet

Buongiorno,
non so neanche se questa sia esattamente la giusta sezione, ma provo comunque.
Ho ritirato gli esiti degli esami in oggetto, ed il ginecologo che me li ha prescritti ancora non sono riuscita a contattarlo.
Non ne capisco molto, ma mi fanno preoccupare e spero possiate chiarirmi un minimo le idee.
questi i valori "fuori dalla norma" (almeno quelli che riesco a riconoscere come tali)
APCA anticorpi anti mucosa gastrica : presenti/++
AB Anti perossidasi Ab TPO: 520,9 (val. normali tra 0 e 34)
MTHFR A1298C mutazione in omozigosi
D DIMERo 413 (val normali <250)
cariotipo femminile con traslocazione reciproca 46xx, t(2;9)(q31;p22)

ammetto di essere molto spaventata....
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lascio libero spazio ai colleghi di questa area.
Ma forse sarebbe opportuno ripostare in area GENECOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com