Il medico mi ha detto che ho infiammazione muscolare

salve. da circa 4 anni ho sempre i globuli bianchi intorno a 12,500,e da 7 anni che ho la piorrea.due giorni fa ho fatto una visita ortopetica perchè ho dei dolori al torace al bacino, ma più che dolori un senso di bruciore, il medico mi ha detto che ho infiammazione muscolare .stamattina ho ritirato gli analisi che ho fatto un mese fa tramide la ditta dove lavoro , e già stavo facendo delle punture per i dolori. ho notato che i globuli bianchi sono 14,300.sono molto preoccupato, forse e dovuto a queste patologie? mi date una risposta al più presto sono molto ansioso.grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' possibile che ci sia una correlazione

Riposti la sua richiesta per approfondire meglio il problema con ulteriori dettagli su altri esami in specialità MEDICINA DI LABORATORIO

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per il consiglio.