Fibre muscolari

Salve! Ho 25 anni, da 15 sono seduto su una sedia a rotelle, a causa di una distrofia muscolare di Becker. La mia domanda prescinde dal mio stato di salute, e cioè, posto che un sogetto sia sano,le sue fibre muscolari si possono riprodurre, se sì in quanto tempo?
Grazie!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Anche se la malattia è provocata da un difetto è localizzato sul cromosoma se non ricevesse risposte in questa area proverei con maggiori dettagli sul suo quadro clinico a ripostare in altre specialità a comincire dalla
neurologia

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com