Non so se placche oppure no

salve.
è da un po di tempo che vedo in gola che mi si formano delle specie di palline bianche che restano attaccate e poi van via da sole. a meno che non le tolga io con le dita facendo un po di pressione...e alla mano si sgretolano subito...non so cosa siano, non so se placche oppure no, non ho mai avuto questo problema negli anni precedenti..cosi di punto in bianco ho notato queste cose bianche...la gola non mi fa male, non mi provocano nessun dolore. ma non so cosa siano. vorrei un consulto...grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ha postato in GENETICA MEDICA che non c'entra nulla con la sua richiesta.

Dovrebbe fre una visita dal suo curante per valutare le caratteristiche di quelle che Lei definisce "placche"

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com