Raggi

Buongiorno. Ho fatto i raggi alla schiena nella parte lombosacrale e volevo sapere, poichè il tecnico non mi ha messo la conchiglia di protezione, se 5 lastre, hanno fatto del male.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Bisognerebbe conoscere sattamente cosa ha fatto, con quale indicazione (per quale patologia presunta)e la dose erogata per poter azzardare una replica.

Se ha questi dati riposti in specialità RADIOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com