Transaminasi alte in gravidanza

Buongiorno,

chiedo consulto in quanto preoccupata.

Dalle mie ultime analisi,risultano le transaminasi superiori alla media.

GOT 59 (3.00-31.00)
GPT 74 (3.00-31.00)

Sono alla 37a settimana di gravidanza,ho già fatto tutti gli esami richiesti con esito sempre negativo.

Dunque che cosa significherebbe questo aumento?Potrebbe essere pericolo per il feto?Potrebbero esserci complicazioni per il parto,ormai vicino?

Ovviamente, porterò analisi al mio ginecologo, per accertamenti,ma nell'attesa, vorrei saperne di più.

Grazie a chi vorrà rispondere.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica