Vari sintomi - intestino e altro

Salve, sono una ragazza di 26 anni e da ottobre 2009 sto facendomi vari controlli per alcuni sintomi che man mano che passa il tempo vanno a peggiorare e senza trovare soluzione nelle visite che ho effettuato.
I sintomi sono: gonfiore di stomaco e pancia che mi portano a non respirare bene, dolore al fianco sinistro e dolore al colon e spesso mi vengono le coliche renali al lato sinistro, appannamento della vista e giramenti di testa, e formicolio e perdita di sensibilità alle mani e alle dita.
Questi sono sintomi che mi porto avanti da circa un anno. Ho fatto la visita pneumologica per la respirazione ed è risultato difficoltà respiratorie dovute non ai polmoni ma a due polipetti alle corde vocali dopo avendo fatto anche la laringoscopia. Ho fatto la gastroscopia e il risultato è stato il reflusso. Poi ho fatto un ecografia all'addome dove è risultato che ho l'ovaio molto grande. Per ultimo ho effettuato la colonscopia dove mi hanno trovato del liquido e hanno ritenuto opportuno farmi la biopsia. Sono in attesa dell'esame istologico. Tutto questo non mi ha portato a nulla senza una cura etc... Il problema è che è quasi un anno e i miei sintomi sono peggiorati. Cosa può essere? Chiedo gentilmente un consulto perchè sto davvero impazzendo. Grazie anticipatamente. Antonietta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Quando avrà l'esito dell biopsia provi a ripostare in specialità COLONPROCTOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille... ma scusi la mia ignoranza... cosa vuol dire?
Purtroppo l'esito della biopsia ancora non è pronto...
Potrebbe darmi un suo parere?
Grazie anticipatamente.
Tonia.