Dimagrimento

dr. buongiorno mi chiamo diego ho 32 anni la mia e una curiosita per un periodo ho fatto una dieta molto povera di proteine e in generale mangiato poco e in piu ho fatto molto esercizio aerobico(corsa piscina) sono dimagrito,la mia domanda:ho perso peso e anche massa muscolare sopratutto agli avambracci e un po alla gambe c'e un nesso alla dieta effetuata grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente dovrebbe ripostare in specialità
SCIENZA DELL'ALIMENTAZIONE e non in genetica

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com