Pettorali asimmetrici

Salve :)
Il mio problema è un'asimmetria abbastanza visibile e sgradevole dei pettorali, osservando dall'alto o dal basso pare che mi manchi letteralmente una fetta di pettorale destro, vorrei sapere, credo di no ma la speranza è l'ultima a morire, se ci fosse una soluzione a questo problema, se potesse essere d'aiuto potrei anche postare una foto, grazie a chiunque avesse il tempo di rispondere :)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi, con maggiori dettagli (non sono previste immagini) a ripostare in chirurgia plastica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com