Infezioni genitali

Salve, prima d'ogni cosa vorrei scusarmi per l'età non corretta che ho inserito, ma ho visto questo sito e vorrei consultarmi con gente esperta.
Ho 16 anni(scusate ancora) e l'altro giorno dopo aver avuto più di un rapporto con la mia partner, il mattino al risveglio ho avuto bruciore nel far la pipì.
Ora dopo neanche 2 giorni mi ritrovo delle piccole macchiette rosse all'interno del pene, ma non ho lo stesso bruciore iniziale. Sarà una questione d'igiene?? Vorrei non ricevere consigli del tipo : vai dal medico o da qualcun'altro, perchè non vorrei che la cosa si sappia in famiglia, piuttosto vorrei ricevere informazioni e consigli magari anche un incoraggiamento da VOI!
Grazie in anticipo per la risposta.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vada per l'incoraggiamento...ma senza vederle (=visita)
le "macchiette" pensa che tramite Internet si possa tirare ad indovinare ? (^__^).

Se fosse possibile fare sempre diagnosi a distanza elimineremmo gli ambulatori reali con risparmio di tempo, denaro e liste di attesa.
Se consultasse il suo curante sarebbe obbligato a
"non far sapere nulla in fmiglia".

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
MA lei non può darmi dei piccoli consigli da eseguire, o magari di cosa si potrebbe trattare. Se vuole saperlo ho paura un pò, sto evitando anche di masturbarmi e mi sto pulendo ogni volta ke vado in bagno, solo con acqua.. ha qualche sospetto??
Grazie
[#3]
dopo
Utente
x esempio ora sono diventati tipo dei brufoli minuscoli sul glande e non ai suoi contorni...la cosa mi preoccupa
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è così semplice interpretare "dei brufoli minuscoli sul glande" senza una visita. Glielo ho già scritto che OCCORRE VEDERLI ! Mi dispiace, ma non è consentito fare diagnosi a distanza per sintomi aspecifici (dolore, febbre, macchie ecc.)
[#5]
dopo
Utente
Caro dottore sono scomparsi, crede che sia tutto normale? E che fosse solamente un'irritazione?
Grazie
[#6]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' probabile. Ma a distanza lo si può solo supporre.