Colore della pelle

salve sono una ragazza di 25 anni incinta da 4 mesi e vorrei fare una domanda.poco prima di rimanere incinta lessi in internet un articolo di una coppia bianca che può avere un figlio di colore,premetto che io ho avuto rapporti sempre e solo con il mio fidanzato. e da quando sono rimasta incinta ho pensato tutti i giorni a questa cosa e ho letto un altro articolo del dottor lipton che afferma che i nostri geni possono essere modificati con il pensiero,ora io vorrei sapere visto che penso sempre questa cosa è possibile che possa succedere che nasca così? grazie mille
[#1]
Attivo dal 2010 al 2012
Cardiologo, Cardiologo interventista
Credo onestamente che sia una cosa improbabile.
Se il gene del colore nero della pelle non è presente in nessuno dei due partner è impossibile avere un bimbo nero o mulatto. Un mulatto può avere un bambino scuro di pelle...