B-fibrinogeno - 455g -> mut in eterozigosi

ho avuto lo scorso anno 3 aborti spontanei entro il 2 mese nell'arco di 8 mesi
ho eseguito queste analisi ma non le capisco e il mio ginecolo e fuori mi potete aiutare a capire?
pannello trombofilico I PCR
fatt V G1691A (LEIDEN) ass di mutazione
fatt V H1299R ass di mutazione
protrombina G20210A ass di mutazione
fatt XIII V34L mut. in eterozigosi
b-fibrinogeno - 455G -> mut in eterozigosi
PAI-1 4G/5G 4G/5G
HPA-1 HPA-1a/b
ACE Del
Pannello Trombofilico II PCR
MTHFR A1298C ass di mutazione
MTHFR C677T mut in omozigosi
APOB R3500Q ass di mutazione
ApoE E3/3

EMOCOAGULAZIONE
Tutti i risultati sono nei parametri tranne:
drVVT 1,56
L.A.C. il risultato è dubbio per la presenza di lupus Anticoagulant devo rifare il test dopo un mese

Grazie, spero di avere una vostra cortese risposta, cordiali saluti

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se in questa area non dovesse rispondere nessuno provi a ripostare in GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com