Poliabortività ripetuta.

Gentile dottore ho 28 anni,le scrivo per avere un suo parere.Ho avuto 4 aborti di cui uno con raschiamento.Tutti con beta bassissime, 5 settimana.solo 1 con max 1500.Ho effettuato tutti i tipi di analisi possibili,è tutto nella norma ,persino il cariotipo mio e di mio marito.L'unica cosa che è risultata un'insulinemia non alta ma presente e ho iniziato a prendere metformina 500,x 2.Parlando con i dottori mi hanno detto di effettuare un prelievo di gene complesso sinaptenemale,nalp7 mio e di mio marito.Sono nello sconforto più totale perchè se risultasse qualcosa a queste 2 analisi avrei dei grandi problemi per fare un bimbo.L'unico mia speranza è che forse la causa di tutto questo è stata l'insulinemia.Fra 10 giorni riprenderò le risposte.Lei cosa ne pensa,potrebbe aver influito sulle gravidanze l'insulinemia oppure mi devo preparare al peggio?la ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè nessuno Le ha risposto in questa area provi a ripostare anche in GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com