genetica in Gravidanza

caro doctore sono una donna di 36 anni con tre bimbi de un prescedente matrimonio ma con mio atuale compagno volevamo un bimbo ci abbiamo provato ma dopo tre aborti interni dove non cere nulla solo la camera gestazionale vuota siamo disperati il ginecologo a detto che io sono aposto perche tre bimbi ne ho e mio compagno pure e aposto perche incinta mi fa rimanere non so cosa fare dopo tre raschiamento credo di non farcela perche me iludo sempre e poi tutto finice lasciandome un dolore inmenso a tutti e due devo rinunciare a cuesto nostro grande desiderio ho che cosa me consiglia grazie e espero una risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè nessuno Le ha risposto provi a ripostare in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com