Esami celiachia

Grazie per il prezioso servizio.
Sono sempre stanco. Ho una sorella celiaca e mi è stato suggerito l'esame genetico per la ricerca di predisposizione alla celiachia.
Non so interpretarlo.

HLA-DQA HLA-DQB : DRB1*11- DQA1*05 - DQB1*03:01

potreste cortesemente decodifcare i risultati ?

grazie infinite
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
Non so se è tutto quello che le hanno scritto,
ma dovrebbe essere negativo.
Le aggiungo che il test genetico andrebbe posticipato ai tests classici.

Saluti.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2014
Ex utente
grazie

gli antiendomisio e gliadino erano negativi
tuttavia sono sempre stanco, e la stanchezza di risolve prontamente col ferro per bocca. Mangio anche carne. Emogl=14

Sono a rischio celiachia per familiarità, ho altre malattie autoimmuni (allergia acari, tiroidite hashimoto)

grazie davvero
nicola
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni.