Apertura anale

Ciao..sono un giovane ragazzo.
Vorrei sapere perché quando faccio la cacca mi fa male l'ano e quando mi pulisco trovo un po' di sangue.
Grazie. =)
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro ragazzo,
è probabile che ci sia una ragade (piccola ferita dell'ano).
Ovviamente devi farti visitare dal medico e parlarne con i tuoi genitori.

Voglio avvisarti del fatto che questo servizio è riservato ad utenti adulti e non a minori.

Distinti Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ho parlato kon i miei e sono andati a parlare kon un medico...codesto ha detto ke nel caso fossero ragade c'è bisogno di un'operazione.
Mi chiedo se c'è qualche altro metodo di cura.

P.S. Grazie x avermi risposto.