Mutazioni genetiche e gravidanza

Buon giorni gentili dottori.
A settembre ho scoperto che sono portatrice di 2 mutazioni.
Pai 1 omozigote e MTHFRA1298C eterozigote.
Dal settembre a oggi ho preso la cardio aspirina e acido folico.
Il dottore a detto appena ci lo un test positivo di gravidanza di incominciare CLEXANE.
Sono incinta di 4+4 settimane,e vorrei sapere,con questi mutazione,devo fare le punture?
Dal consultorio,hanno detto di prendere la cardio aspirina e basta.
Pero l'altro dottore a detto che devo fare Clexane di 0,4 ml giorno per giorno.
Cosa mi consigliate?
Grazie mille.
Magari mi datte anche un consiglio,da chi andare.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area provi a ripostare anche in GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica