La cosa piu strana che mi tremava il labbro come se pulsava,un dolore al braccio sinistro ma verso

BUONASERA SONO UNA DONNA DI 46 ANNI è SOFFRO DI ATTACCHI DI PANICO DA AGOSTO ADESSO CON LA TERAPIA E CON L AUMENTO DELLE GOCCE STAVO BENE FINO A STASERA ,IO PRENDO 30 GOCCE AL GIORNO DI ALPRAZOLAM DIVISE X 3 E 20 GOCCE DI CITALOPRAM.STASERA TUTTO AD UN TRATTO INIZIA A GIRARMI LA TESTA OSTRUZIONE AL PETTO FATICA A RESPIRARE ,DOLORE AL PETTO MA LA COSA PIU STRANA CHE MI TREMAVA IL LABBRO COME SE PULSAVA,UN DOLORE AL BRACCIO SINISTRO MA VERSO IL BASSO DAL GOMITO AL POLSO E IL LABBRO CONTINUA A TREMARE COSA PUO ESSERE.GRAZIE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono disturbi aspecifici, ma molto probabilmente legati all'ansia:

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1064-quando-il-corpo-va-in-ansia-i-sintomi-fisici-dei-disturbi-d-ansia.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)