Acqua , ma soprattutto se necessario l'uso del cuscino

salve ho la scoliosi da circa 7/8 anni e a volte mi blocco ,vorrei sapere su quale letto e' meglio dormire , se su un materasso morbido , lattice. acqua , ma soprattutto se necessario l'uso del cuscino .
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Gent.mo utente,

non esistono condizioni ottimali che possano andar bene per tutti, le suggerisco di farsi visitare da un ortopedico, che valuterà la sua scoliosi ed i motivi per cui "si blocca", consigliandole eventuali terapie specifiche.

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica