Certe volte mi sento sempre come se avessi la testa vuota

Buongiorno dottore mi chiamo rossana e ho 26 anni. Le volevo spiegare velocemente la mia situazione. Da circa un mese e mezzo non vivo bene in quanto ho dei fastidi al volto. Tramite una tac mi è' stata riscontrata sinusite acuta facendo le varie cure non ho ottenuto risultati. In pratica mi sento sempre una forte pressione sul viso naso che tira bocca la mandibola superiore che praticamente è come se fosse anestetizzata. Avverto ogni tanto formicoli al viso e al collo... Non so se tutto questo e' normale dovuto a una sinusite! Ho fatto visite neurologiche e tutto nella norma, ho fatto molte volte elettrocardiogramma e anche questo nella norma! Ho fatto una tac smc per fortuna negativa. Domani dovrò fare una visita dall otorino dove mi faranno fibroscopia.ho fatto analisi ves e tes che sono risultati nella norma solo la componente c3 un po bassa a 74. Certe volte mi sento sempre come se avessi la testa vuota... Non so cosa possa essere volevo un consiglio da lei e se reputa che faccia altre visite o tipi di analisi. Distinti saluti
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno,
mi pare che lei debba concentrare la sua attenzione sulla sinusite, senza disperdersi in mille altre direzioni.
Pertanto la visita ORL e la fibroscopia, insieme ai risultati della radiologia credo che la porteranno a risolvere i suoi problemi.
cordialità

Dr. GIANCARLO CASSANI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie per la sua risposta. Volevo aggiornarla sulla mia situazione. Due settimane fa ho effettuato la visita dall otorino con fibroscopia dove mi è stata riscontrata una sinusite da allergia.sto facendo la cura ma praticamente non vedo risultati... La la mandibola superiore che mi tira. Lei potrebbe consigliarmi qualche altra visita?distinti saluti