Risultato amniocentesi

buon giorno
volevo alcune informazione di un risultto dell'amniocentesi di mia cognata che ha 39 anni e che a settembre ha avuto un aborto interno alla 17 sett. dopo 5 giorni dall'amiocentesi.... ora in gravidanza dinuovo ha eseguito l'esame dell'amnioc. è il risultato è questo: 46,xx,92, xxxx si evidenzia una doppia linea cellulare: una 46,xx maggiormente rappresentata 77% 92,xxxx
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 471 14 1
Gent.ma utente,

un risultato di questo tipo va discusso nel dettaglio e non può essere trattato in questa sede, consiglierei a sua cognata di vedere un genetista per un colloquio, lui sicuramente saprà darvi tutte le delucidazioni del caso.

cordialmente

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica