Al mare fa male alle emorroidi

salve, quando sto a mollo al mare fa male alle emorroidi?e in piscina?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Stia tranquillo. Non ci sono problemi in un caso o nell'altro.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
io ho letto invece che il cloro fa male per chi già soffre di emorroidi.è una stupidaggine?e sull'acqua salata ci sono diversi pareri.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ovviamente navigando sul web troverà tantissimi pareri diversi. Sta a lei decidere a chi prestere fiducia.

Si tranquillizzi....