Troppi herpes...help

SAlve dottori,ho sempre sofferto di herpes labiale,io capisco che ne puo venire uno ogni tanto...ma a me ne vengono 2 o 3 tutti insieme sulle labra in punti diversi ovviamente...il problema poi si ripresenta troppo e dico troppo spesso,puo capitare che ogni mese mi escono questi maledetti herpes...io dico : non è possibile che non esiste una vera e propria cura per questo virus...non so se devo fare delle analisi specifiche oppure non so ditemi voi..il mio dottore non sa aiutarmi...grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nel consigliarle questa lettura
https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/1381-herpes-simplex-orale-forma-primaria-e-forma-ricorrente.html

la invito, se avesse bisogno di ulteriori delucidazioni,
a formulare apposito post in area dermatologica.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it