Somiglianze

Salve, sono una mamma di una bambina di 2 anni,e la mia domanda e ' questa, e mi scusi se può sembrare stupida, ma è possibile che mia figlia non somigli per niente a mio marito? Io sn stata solo con lui ,questo pensiero mi fa stare malissimo e ho paura che possa essere successo qualcosa quando condividevo il bagno con un ragazzo lavoro prima che rimanessi incinta...dovrei fare un test del DNA? Grazie mille e scusatemi
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 471 14 1
Gent.ma signora,

la somiglianza fisica all'uno o all'altro genitore può variare in maniera considerevole nel corso della vita. Ad ogni modo escludo la possibilità che lei sia potuta restare in stato di gravidanza per aver condiviso i servizi igienici con un altro uomo.

Cordialmente,

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica