Hiv test

buongiorno dottore sarò breve,ho fatto il 3 di dicembre c.m esami pre operatori per prolasso mucoso tra questi test hiv e hpv ,quello che vorrei sapere è se uno di questi 2 soprattutto l hiv risultasse positivo me lo comunicheranno il giorno dell intervento o mi avrebbero chiamato prima per un consulto in ospedale con medico e psicologo? la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Le procedure possono variare da centro a centro, ad ogni modo la comunicazione dovrebbe avvenire in presenza di un medico e di uno psicologo.
Visti i suoi dubbi sul possibile esito del test, le suggerisco di effettuare un prelievo presso un ospedale pubblico in maniera assolutamente anonima, così da avere la consegna dei risultati (e la loro comunicazione) secondo procedure standard.

cordialmente

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
dottoressa grazie della risposta oggi ho avuto gli esiti di hiv hpv e sifilide sono tutti negativi sono felice cosi...grazie ancora ...mi hanno gia operato di prolasso mucoso rettale ed è andato bene solo qualche dolorino oggi rispetto a ieri.