Gambe piccole

Salve,

Ho un problema molto particolare che mi affligge e m'imbarazza da molti anni. Sono alto 1,70 e peso 51-53 kg. con delle gambe piccole o meglio magrissime. In particolare il problema è tra le caviglie e le ginocchia. Mi sembra di avere le gambe di un ragazzino delle elementari, dato lo spessore.

Ci sono soluzioni in merito?

Grazie.
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 471 14 1
Può provare a sentire un fisiatra, magari esercizi muscolari specifici potrebbero aiutare a rinforzare la muscolatura delle gambe.

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica