Fattore rh

Buongiorno,
ragionando con mio marito ci è venuto un dubbio...
Io sono rh- (con un padre - e una madre +)
mio marito è rh+ (con i genitori entrambi +)
nostra figlia è rh-
su internet ho trovato una tabella che riporta le varie possibilità, e, a meno che non sia un prospetto riduttivo rispetto alle reali probabilità esistenti, nostra figlia avrebbe dovuto essere +.
Ora, dato che ovviamente io sono certa che questo sia il padre di mia figlia, e sono anche certa dei dati della mia famiglia di origine, è possibile che i miei suoceri si sbaglino oppure ci sono altre probabilità magari minime che quindi non sono riportate in questa tabella che io ho trovato? Oppure in questa tabella si fa riferimento solo al rapporto genitore-figlio, mentre in realtà incidono anche i fattori dei nonni?
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
La tabella, se trovata su internet, può essere riduttiva. Potrebbe essere utile rivalutare i fattori Rh in voi e nei nonni (materni e paterni), per chiarire meglio la situazione.

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica