Mutazioni genetiche

gentile dottore,
vorrei portare la sua cortese attenzione a delle mutazioni rilevate dal pannello trombofilia 14 mutazioni e sono le seguenti:
mthfr mutazione a1298c risultato ETEROZIGOTE
PAI-1 mutazione 4/g5/G risultato 4/g5/G
ace mutazione ins/del risultato D/D
agt mutazione m235t risultato ETEROZIGOTE
ATR-1 mutazione a1166c risultato ETEROZIGOTE
fattore XIII mutazione v34l risultato ETEROZIGOTE
PREMETTO CHE HO APPENA INIZIATO IL PERCORSO PMA VORREI SAPERE VISTO CHE IL CENTRO SEMBRA PER ADESSO NON PREOCCUPATO DI QUESTE MUTAZIONI SE E' NECESSARIA UNA CONSULENZA GENETICA O EMATOLOGICA E QUALI RISCHI SI POSSONO CORRERE PER UNA FUTURA GRAVIDANZA???PENSA DOVREI FARE QUALCHE TERAPIA PRIMA DI INIZIARE LE STIMOLAZIONI? COSA IMPLICANO QUESTE MUTAZIONI SU UN FUTURO PROBABILE FETO?L'OMOCISTEINA E' NELLA NORMA!!!
La ringrazio in anticipo sulle delucidazioni che mi dara' e le porgo i miei piu' cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Cara utente,

continui tranquillamente il percorso PMA che le hanno indicato. Ad ogni modo una consulenza ematologica sarebbe indicata, per interpretare correttamente quanto emerso dalle analisi che vi hanno richiesto.

Cordialmente,

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica