Tipizzazione hla

Gentile dottore, mia sorella di 34 anni ha ritirato le seguenti analisi genetiche

TIPIZZAZIONE HLA
HLA - A *02; PCR-SSO/SSP 30/01/2015
HLA - B *14; *35 PCR-SSO 30/01/2015
DRB1 *04, *11 PCR-SSO 30/01/2015

Tali analisi le sono state prescritte per indagare circa le cause di una uveite bilaterale.
Non riusciamo a comprendere (nemmeno facendo ricerche su internet) il significato di tali esiti.
Può spiegarci cosa significano tali esiti e se sono problematici o si può stare tranquilli.
Grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
la sorella ha effettuato una tipizzazione del complesso maggiore di Istocompatibilità, noto come HLA.

Sicuramente chi ha prescritto questi esami desiderava valutare la predisposizione genetica a specifiche malattie o disfunzioni.

Per darle una risposta è pertanto necessario conoscere quali fossero i sospetti diagnostici da confermare o smentire nel probando (sua sorella).

La dicitura PCR-SSO/SSP 30/01/2015 si riferisce alla metodica adottata per la tipizzazione HLA sul siero del probando.

Cordiali saluti.