Centri di identificazione gene del rene policistico

Vorrei sapere gli isttituti sanitari in Lombardia dove è possibile effettuare la determinazione del gene responsabile del rene policistico, in particolare del gene policistina 2.
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Caro utente,

le analisi genetiche devono essere richieste da un medico genetista, che la sottoporrà alla consulenza genetica (obbligatoria prima di un test genetico). Le suggerisco quindi di chiedere una visita genetica (può far riferimento al CUP regionale o a strutture private che offrano tale servizio), sarà il genetista a provvedere all'analisi presso uno dei laboratori che eseguono il test.

cordialmente,

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica