Cariotipo valore strano

Salve, dopo che mia moglie ha avuto 2 as la nostra struttura che ci sta seguendo ci ha consigliato di eseguire ad entrambi il cariotipo. Quello di mia moglie è nella norma, mentre il mio recita i seguenti valori:
"cariotipo maschile caratterizzato dalla presenza di due linee cellulari, di cui una normale presente nel 94% delle cellule analizzate ed una caratterizzata dall'assenza di un cromosoma Y, presente nel 6% delle cellulle analizzate"
Successivamente è stato eseguito "amplificazione della regione AZF (AZFa, AZFb e AZFc) del braccio lungo del cromosoma Y (multiplex-azoospermia Kit-FL) che esclude delezioni negli intervalli considerati.
C'è da preoccuparsi? in ogni caso è una cosa che si può risolvere? grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 471 14 1
vedasi risposta in:
https://www.medicitalia.it/consulti/genetica-medica/627640-cariotipo-gravidanza-aborti-consecutivi.html

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica