Unione tra consanguigni

salve,visitando il vostro sito non ho trovato nulla che si avvicinasse al mio caso,che vado a descrivervi:ho 28 anni da 4 sono fidanzato con una mia parente,il problema è che mio nonno e mia nonna paterni sono rispettivamente fratello e sorella dei nonni paterni della mia ragazza,(in un certo senso è come se mio padre e il suo fossero fratelli)pertanto l'unica "mescolanza"di sangue è dovuta a mia madre e sua madre,volevo chiedevi pertanto,se dovessimo avere figli,potrebbero avere seri problemi?e se è si,a quali malattie potrebbero andare incontro?
Vi ringrazio in anticipo per l'interessamento dedicatomi,cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che nella maggior parte dei comuni montani del mondo ci si trova in queste condizioni,
esegua i comuni screening previsti per qualsiasi coppia e dorma sereno.
Mia nonna e mio nonno erano cugini...ed io sono ancora vivo...
insomma in buona salute ...almeno spero
a presto
buona notte e dorma sereno

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta tranquillizzante,ma era dettata dall'eccessiva vicinanza di parentela;grazie ancora e le auguro buona serata
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ami chi vuole
lei ha un grande e bel sentimento verso questa persona
andra' tutto bene
auguri