Effetti collaterali da medicinali"sbagliati"

il mio ragazzo ,dializzato da 3anni e affeto da sindrome AAA amiloidoica da iper IgD,è stato ricoverato per ben 30 giorni in nefrologia per un presunto focolaio polmonare non ben definito e curato con (oltre la sua terapia di base:prima cardura e adalat, ora, dopo tachicardia,cataprisan,pantroc,renagel e donperidone( e in sospeso l’ EMBREL,xkè quando ha febbre non lo prende) per 2volte a settimana e il nespo ogni15 giorni)il MERREM il LIKACIM e lo ZYVOXID oltre ad un antimicotico e infine con l AMIKACINA!(da sottolineare :altamente tossico per i reni,e lui è un dializzato,e per l’udito)ora una sola domanda ,siccome sono stati più gli effetti collaterali che il resto,vi chiedo se la perdita d udito e questo fischio continuo che accusa da 5giorni in maniera considerevole e fastidiosa scomparirà o deve seguire un nuovo ciclo di medicine disintossicanti?vi prego confido in una vostra risposta concreta.grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè nessuno Le ha risposto in questa area provi a ripostare trattandosi di un dializzato in specialità
NEFROLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com