Menopausa precoce

buona sera, sono una ragazza di 39 anni appena compiuti, ho girato vari medici infine visitata da un genitista la quale mi ha diagnosticato una premopausa precoce, sto facendo esami su esami. Alcuni medici mi hanno consigliato nel caso un congelamento degli ovuli pertanto sono a chiedere se qualcuno conosce qualche clinica all'estero cosicchè potrei rivolgermi . Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Forse però sarebbe il caso che postasse la sua richiesta nella specialità GINECOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com