Ragadi alla forchetta recidive

Egregi dott.ri ho scritto tempo fa per sottopovi il mio problema con le ragadi..ho fatto la cura e l'ho ripetuta anche qualche tempo dopo ma non ho risolto niente.. appena tiro ,anche con le mani, un po' la pelle si riapre la ragade...volevo sapere se non c'è in farmacia un prodotto più forte del fitostimoline che cicatrizzi meglio e più in fretta...vi prego ditemi qualcosa perche mi sembra di non riuscire a cavarmela più di dosso! Ancora grazie mille per i Vostri preziosi consigli.
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
gentile signorina se il problema da lei esposto è esattamente nella zona anatomica da lei precisata,è piuttosto insolito per non dire sconosciuto a8in quella parte del corpo).Sarebbe opportuno che consultasse un ginecologo e che lo stesso provvedesse a praticarle una microbiopsia sotto guida colposcopica e solo sulla base della risposta istologica le desse un opportuna terapia.Cordiali saluti

manrico fusco