Bruciori vaginali: solo prolasso uterino?

Salve, sono una donna di 65 anni, da un anno soffro di persistenti bruciori vaginali, la mia ginecologa mi disse che a provocare questi fastidi era il prolasso uterino, così nel maggio di quest'anno venni eseguito colpoperineo ante. e post. più uretrocistopessi. Purtroppo continuavo ad accusare i soliti bruciori, venni ricoverata nuovamente, sospettavano una cistite. Il referto cistoscopico rilevava la mucosa vescicale moicamente iperemica, esente da processi proliferativi in atto. stress test positivo a riempimento con 350 ml d'acqua. Sento bruciore quando sono impiedi, mentre non c'è quando sto sdraiata e lo sento dopo aver urinato.
Aiutatemi, grazie
p.s. tamponi, urinoculture, ecc... sono negative.
[#1]
Ginecologo attivo dal 2003 al 2011
Ginecologo
Gentile Signora,
ho letto attentamente la sua domanda e purtroppo non sono sicuro che consigliandole qualche crema vaginale Lei risolva il problema. Credo che sia necessaria una visita ginecologica specialistica per cercare di risolvere il suo problema. In ogni caso se i bruciori sono vaginali potrebbe usare della crema (AFLOVAG) per ridurre il fastidio.
Cordiali Saluti
Dott. Fabio Pietroluongo
www.pietroluongo.it