Bruciore e dolore insopportabile durante il rapporto

salve dottore io ho un grosso problema che non riesco a risolvere ne io e ne altri specialisti..
è da circa 4 o 5 mesi che non riesco ad avere piu rapporti con il mio ragazzo, per il semplice motivo che ho un dolore assurdo a livello del collo dell'utero e anche all'osso sacro... come avviene la penetrazione a me fa un male incredibile, da piangere, spesso perdo sangue e il dolore mi rimane per ore e ore. E un dolore forte ma talmente forte che ormai ho rinunciato ad avere rapporti,tanto è sempre la stessa cosa.
Il mio uomo è una persona meravigliosa che mi capisce mi sta vicino, ma a me dispiace comunque che non riesco mai ad avere un rapporto completo con lui..poi ormai sapendo che ho male mi passa anche la voglia di farlo..
ho girato mille ginecologi e ho fatto 1 pap-test un hpv-test una eco transvaginale ma niente..hanno solo trovato un "ascus" ma non mi hanno saputo dare altre spiegazioni.. Solo uno mi ha detto che ho un ulcera ma gli altri hanno detto che non è vero.. non so piu che fare mi aiuti lei!
[#1]
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
Buonasera, purtroppo nel suo caso è difficile immaginare quale possa essere la causa senza poter effettuare una visita ginecologica. Mi rendo conto che ha già effettuato molti controlli, ma l'unica soluzione e di trovare un ginecologo in grado di individuare la causa nel corso di una visita. Non disperi e si sottoponga ad un nuovo controllo per verificare l'origine dei suoi fastidi.

Cordiali saluti.

Dr. Neri Stella
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia.
Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
infatti ho prenotato una visita da un ginecologo di cui me ne parlano tutti bene..speriamo faccia qualcosa di buono perche da sola non riesco di certo a curarmi! comunque grazie mille di avermi risposto
Distinti Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Salve dottore ho fatto la visita che le avevo accennato.. il dottore mi ha fatto un pap-test e si è accorto che sono rigida e mi ha detto che a momenti rompevo lo speculum di plastica..
Ma il fatto è un altro.. mi ha detto che secondo lui è un fatto di "testa" ovverò questo dolore me lo causo da sola perche quando sono lì per avere rapporto sono sempre molto agitata perchè il mio ragazzo vive in casa con i suoi, percio ho sempre paura che loro possano bussare per entrare, che sentano qualcosa e poi bisogna sempre fare silenzio..difatti quando siamo in altre circostanze " soli " ho meno male ed è tutto diverso..secondo lei questa cosa può essere fattibile?inoltre è vero che se fosse così dovrei andare da un sessuologo? a me sembra bizzarro a 18 anni andare da un sessuologo.. grazie in anticipo
Distinti Saluti
[#4]
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
Salve, direi che il ginecologo che l'ha visitata ha ragione, se non ha trovato nessun problema organico e, soprattutto, se quando ha rapporti sessuali in circostanze differenti non si verificano gli stessi problemi, il problema è chiaramente emotivo. Tuttavia, è anche naturale non riuscire a sentirsi totalmente serena sapendo che in casa ci sono i genitori del suo ragazzo, per cui non corra dal sessuologo, specialmente se non se la sente, ma provi con il suo ragazzo a vivere con maggiore tranquillità i rapporti che avvengono in casa sua.