Secondo voi c'è un alto rischio

Salve..vorrei chiedere un parere..ho avuto un rapporto con 2 penetrazioni protette dal preservativo e una no ma senza eiaculazione all'ottavo giorno del ciclo...e poi un altro rapporto simile al 21esimo giorno...secondo voi c'è un alto rischio?Preciso che ho un ciclo regolare di 27-28 giorni...Inoltre essendo io un soggetto ansioso può ciò provocare un ritardo? E scusatemi l'ennesima domanda ma è vero che essendo stata operata a 18 anni per un fibroadenoma al seno non mi è possibile prendere la pillola? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
rispondo alla prima domanda : non eiaculare non significa essere protetti , quindi le raccomando dia assumere la pillola del gg dopo se non desidera avere gravidanze
per quanto riguarda la seconda domanda : le pillole oggi in uso sono a bassissimo dosaggio ritengo quindi che lei possa assumerla senza problemi
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta.