Una gravidanza extrauterina

Buongiorno!ringrazio anticipatemente per la disponibilità.ecco il mio problema:ho avuto rapporti non protetti,il ciclo sarebbe dovuto arrivare il 21 dicembre ma ancora oggi niente,ho fatto due test ed entrambi hanno dato esito negativo.venerdì andrò a fare una visita ma nel frattempo chiedo voi.ho anche qualche dolore al basso ventre...e ho paura di una gravidanza extrauterina!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, se ha fatto due test di gravidanza e sono negativi la gravidanza extrauterina e' già esclusa; magari e' importante che il test sia fatto su sangue, se così e' faccia la visita e vedrà che nella maggioranza dei casi trattasi di quadro disfunzionale

Dr. Maurizio Di Felice