Per favore...Urgente conservazione pillola

Gentilissimi dottori, un dubbio: ieri mi sono accorta tenendo la pillola yaz sul comodino che la confezione veniva direttamente colpita dal flusso si aria condizionata ed era un po fradda (un paio d ore) , quest aria "gelata" o comunque poi lo sbalzo termico dovuto al ritorno della temperatura ambiente (piuttosto alta) puo aver compromesso l efficacia delle pillole?
E l aver appoggiato accanto al blister per qualche minuto il phon ancora caldo?
Per favore fatemi sapere subito in modo che io possa entro oggi sostituire il blister
grazie
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buongiorno
Penso proprio che nonnci sia stata alcuna alterazione
Buona giornata

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
grazie dottore...essendo paranoica relativamente alla pillola ho comunque e ormai sostituito il blister ...lo terro sempre nel cassetto...
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Ok