Dolore basso ventre dx

Salve,
Da qualche giorno soffro di infiammazione intestinale, con lieve mal di pancia, aerofagia, feci piuttosto molli. (Mi sono finite le mestruazioni domenica con forti mal di pancia)
Ieri sera dopo un rapporto con il mio ragazzo (anche anale) ho accusato un dolore non forte, ma insistente e circoscritto, che persiste tutt'ora, in basso a destra del ventre, praticamente in zona ovaie.
Il dolore e' circoscritto ad una piccola zona, come se fosse una puntina, non so spiegarlo,

Potrebbe dipendere dal rapporto? Posso aver ulteriormente infiammato qualcosa? Cosi in basso puo' essere l'intestino, o la vescica? Sembra proprio in corrispondenza di un ovaia.

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Penso sia conseguenza del rapporto. Dovrebbe andare via nel giro di qualche giorno. Potrebbe assumere dei fermenti lattici, di sicuro l'aiuteranno.
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, e' stato molto gentile.
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Ok