Ce un rischio di gravidanza

Buongiorno dott,
Ho bisogno di un aiuto.Io e il mio partner abbiamo rapporti sempre prottetti.Nel primo mese che doveva venirmi il ciclo e arrivato il 4 di settembre ma con un colore strano marrone scarso anche se e durato 5 giorni.Adesso nel secondo mese sono in ritardo di 1 giorno.ce un rischio di gravidanza ?? o magari qualche infenzione ?? da cosa si causano le menstruazioni marroni??
grazie
[#1]
Prof. Lamberto Coppola Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 113 7 71
La prima cosa da fare è eseguire il Test di gravidanza, anche quello sulle urine che si acquista in farmacia e poi ovviamente regolarsi di conseguenza. Se positivo deciderà Lei, se negativo sarebbe opportuno consultare il suo ginecologo e segnalargli queste irregolarità sia del ritmo che delle caratteristiche del flusso precedente.
Un cordiale saluto. Mi faccia sapere.

Prof. Lamberto Coppola
Andrologo - Ginecologo - Sessuologo
tel. +39.0833.567547
Solo per gli appuntamenti a ROMA Tel. +39.329.036218

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dott,
ho fatto il test ed è negativo.e sono ancora in ritardo di ben 11 giorni adesso.il problema è che i segni premestruali come sempre non ci sono..mi fa un po preoccupare..

La ringrazio