Il ciclo era previsto verso il 25.09, ammettendo comunque che il mio ciclo non è molto regolare

Ho un ritardo di 10 gg il ciclo era previsto verso il 25.09, ammettendo comunque che il mio ciclo non è molto regolare e che ho avuto diversi rapporti non protetti anche nei gg di ritardo , ho fatto due test uno il 30.09 dopo 5gg di ritardo ed era negativo e l' altro il 4.10 sempre negativo... Che devo fare secondo voi fare le analisi del sangue o solamente aspettare?
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Può eseguire per maggior tranquillità il prelievo e poi attendere altrimenti serenamente il ciclo

Dr. Silvia Lovergine