Pillola e lampada solare

Salve, purtroppo quest anno non sono riuscita ad andare al mare. Tra qualche mese mi sposo. Visto che ho una pelle molto chiara vorrei prendere un po di colorito con una lampada solare. So bene che non fa bene però eccezionalmente vorrei farmene un paio. Io prendo la pillola yasmiselle. Possono esserci gravi conseguenze o posso stare tranquilla. Ovviamente userei una protezione molto alta.
[#1]
Prof. Lamberto Coppola Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 113 7 71
Se saranno solo 2 le esposizioni alle lampade e soprattutto se avrà l'accortezza di usare un buon filtro non si deve preoccupare ed un po' di colore al viso la farà stare meglio anche psicologicamente.

Prof. Lamberto Coppola
Andrologo - Ginecologo - Sessuologo
tel. +39.0833.567547
Solo per gli appuntamenti a ROMA Tel. +39.329.036218