Pluri rapporti con coito interrotto rischio gravidanza?

Buon giorno a tutti, vorrei fare una domanda spero non sia banale!
Subito dopo il primo rapporto coito interrotto si può effettuare un altro rapporto con coito interrotto?
Ho notato che dopo un rapporto nel pene rimane del liquido seminale è che non fuoriesce subito tutto, e quindi se si effettua subitissimo un altro rapporto penso che nello sfregamento e pressione esca il liquido del primo rapporto, e così via con gli altri rapporti!

Questo metodo è a rischio per una gravidanza indesiderata?

Grazie mille spero di aver spiegato bene...

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
Il coito interrotto di per sè è ad alto rischio, le lascio immaginare più rapporti con lo stesso metodo , non fanno altro che raddopiare l'indice di rischio di gravidanza indesiderata.
Le dovrei consigliare la contraccezione d'emergenza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.