Ciclo e pillola

Buongiorno dott. Sono una nuova vorrei porle una domanda perchè dopo 2 anni pillola Cerazette il ciclo è sempre sballato è molto poco quindi le volevo chiedere essendo poco le macchie ematiche possono gonfiare il corpo specialmente le gambe e il dolore al seno sempre volevo sapere se tutto questo è normale dopo un tot di tempo grazie aspetto la vostra risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma questo succede perché assume una pillola a base di solo progestinico (CERAZETTE) , forse per qualche problema che non mi ha riferito.
Per la normalizzazione del flusso mestruale e del suo ritmo , ha bisogno di una pillola ESTROPROGESTINICA .
Problemi di coagulazione? Problemi di ipertensione?
Se no le consiglio una pillola estroprogestinica n ben bilanciata
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. ..grazie della risposta ...purtroppo si ho problemi del fattore di coagulazione..per tanto devo prendere per forza quella grazie ancora della vostra risposta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Allora è preferibile l'assunzione del CERAZETTE , anche se con cicli mestruali alterati !
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora della vostra risposta