Prurito pancia

Buongiorno,sono alla 35+2 settimana di gestazione e da qualche GG mi e' comparso un forte prurito sulla pancia! Insopportabile!Pensavo fosse la crema antismagliature che usavo ma anche sospendendola il prurito e' rimasto sempre. Che fare?di cosa può trattarsi?aspetto notizie, grazie mille!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La distensione della cute che provoca anche le smagliature , può causare prurito .
Prodotti con talco mentolato oppure soluzione di acido borico (per impacchi) hanno un effetto lenitivo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI