Un parere medico

Buongiorno dott.re, sono incinta di 5 + 3, la prima visita la ho per venerdì prossimo perché mi hanno detto prima di 6 + 0 non si fa, è inutile. Nel frattempo ho fatto le varie analisi di routine ed è tutto nella norma. Ieri sera però ho avuto a livello vaginale come delle piccole punture, fastidiose, mi sono un po' allarmata e mi sono messa a riposo fino a questa mattina. Non faccio sforzi, mi tengo in movimento con brevi camminate al sole. Oggi ho avuto piccole macchioline beige che mi ritrovo sulla carta igienica, e in un'occasione anche sullo slip. E' normale? Devo preoccuparmi? Che mi consiglia? Avrei un urgente bisogno di un parere medico. Grazie!
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Esegua un dosaggio delle betaHCG e se il valore dovesse superare le 1000 mUI/ml richieda un'eco vaginale.
Da questo esame si devono trarre gli opportuni chiarimenti sulla motivazione delle sue perdite.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli